Sora / Il Vespa club presente con nove sorani a Saint Tropez per il X raduno vespistico

 

Nel 2014 sono stati presenti a Mantova, nel 2015 in Croazia, quest’anno raggiungeranno la Francia. Non c’è due senza tre, è proprio il caso di dirlo! Passano gli anni, i chilometri aumentano ma la distanza non sembra più spaventarli!

Loro, i ragazzi del Vespa Club Sora, ai Vespa World Days non vogliono proprio mancare e, anche quest’anno, rappresenteranno la città di Sora, durante il X Vespa raduno mondiale, evento di portata internazionale che riunisce gli appassionati vespisti di tutto il mondo e che si terrà a Saint Tropez, dal 2 al 5 giugno.

Li attenderanno quasi due giorni di viaggio, per un totale, tra andata e ritorno, di circa 2.000 chilometri, tutti rigorosamente in Vespa; ma poco importa: Franco Alonzi, Daniele Caschera,  Davide Di Pede, Emiliano Di Pede, Marco Di Rezze, Samuele Di Ruscio, Fabio Narducci, Vincenzo Tersigni e Maurizio Trombetta, hanno voluto esserci!

“La magia di un viaggio non risiede nel raggiungere la meta, ma nel godersi il cammino!” – così, Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora, commenta l’impresa che stanno per compiere, – “Per noi” – prosegue – “quello dei Vespa World Days  è diventato un appuntamento irrinunciabile, perché non ci permette solo di condividere la passione Vespa con i Club di tutto il mondo; ma ci concede l’opportunità di  far conoscere la nostra meravigliosa città, che diventa, ogni anno, sempre più amata da tanti vespisti italiani e non solo!”

“Quest’anno” – continua Tersigni – “Saint Tropez ci darà la possibilità di promuovere il nostro V Vespa raduno nazionale, il Vespa Liri Go, che si svolgerà a Sora, in Piazza Santa Restituta i prossimi 30 e 31 Luglio. Sarà una manifestazione ricca di avvenimenti e rappresenterà una grande festa di compleanno per la nostra amata Vespa che, proprio quest’anno compie 70 anni”. “Inoltre” – prosegue –  “con molto orgoglio, a settembre ospiteremo il Giro d’Italia in Vespa, che ha voluto fare tappa proprio a Sora”. 

“Siamo veramente fieri dell’attività che svolgiamo con la nostra Associazione” – conclude Tersigni – “perché riusciamo a coltivare due passioni: quella per la Vespa e quella per la nostra città!

Una bellissima realtà quella del Vespa Club Sora, che ci auguriamo possa continuare ancora a lungo sempre accompagnata dal singolare motto: “Chi non Vespa non fa l’amore!”

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento