Paliano / Il Partito di Rif. Com. organizza un convegno sul ‘no’ al referendum

partito-di-rifondazione-comunista-bis

Il Circolo del Partito di Rifondazione Comunista di Paliano  e l’associazione Anche Voi Paliano,  in collaborazione con l’A.n.p.i. di  Frosinone, La federazione provinciale del Partito di Rifondazione Comunista   il Comitato io Voto  No e Democrazia Atea invitano tutti i cittadini a partecipare all’incontro-conversazione-dibattito che avrà luogo venerdì 23 settembre alle ore 17.30 in viale dei Bastioni (sito cantina Mole) a Paliano, per comprendere le ragioni del NO al cambiamento della Costituzione ed operare scelte consapevoli per l’avvenire della politica italiana.

Interverranno Giovanni Morsillo Presidente Anpi di Frosinne, l’Avvocato Carla Corsetti, Segretaria Nazionale di Democrazia Atea, Giovanni Russo Spena, Responsabile nazionale del Partito di Rifondazione Comunista Democrazia e Affari Costituzionali.

Il comunicato inviato dal segretario del Partito di Rifondazione Comunista, del nostro comprensorio, Dott. Paolo Ceccano si conclude con una citazione della compianta Nilde Iotti già presidente della Camera: “ Questa Repubblica si può salvare, ma per questo,  deve diventare la Repubblica della Costituzione”.

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento