Sora / Gli auguri del Sindaco alla Globo volley per la nuova stagione sportiva

 

Grande emozione a Sora in vista dell’avvio del campionato di SuperLega che vedrà, quest’anno, protagonista la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

La formazione bianconera debutterà in A1, fuori casa, domenica 2 ottobre, sfidando il Modena Volley, campione d’Italia. Un campionato che si preannuncia avvincente e che, dopo diversi anni, sarà nuovamente a 14 squadre, con l’ingresso di Sora e Vibo Valentia, ed entrerà nella sua fase decisiva a marzo, con l’inizio dei playoff.

A nome mio e dell’intera Città di Sora – ha dichiarato il Primo cittadino di Sora, Architetto Roberto De Donatis  desidero fare un grosso in bocca al lupo alla Globo per la sua prima partita in serie A1 che si svolgerà in trasferta a Modena. Sono sicuro che la determinazione e la grinta dei nostri pallavolisti porterà a straordinari risultati anche nella stagione 2016/2017. Auguro buon lavoro alla squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza con l’auspicio che il loro impegno li premi ancora una volta. L’Amministrazione comunale e la tifoseria bianconera non faranno mancare il loro supporto alla squadra che è un vanto per la nostra città” .

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: contattare lo 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento