Sora / Mister Tersigni, non basta giocare bene, occorre quel ‘quid’ in più

antonio-tersigni-immagine-3
Il Sora Calcio continua il lavoro quotidiano in vista della trasferta di domenica prossima 6 novembre contro l’Atletico Boville Ernica.
Si giocherà allo stadio Montorli, con fischio d’inizio alle ore 11.00 e si tratta della sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone H, un vero e proprio testa-coda, con i bianconeri attualmente secondi con 13 punti all’attivo, staccati di sole due lunghezze dalla capolista Fontana Liri, mentre i padroni di casa, si trovano nei bassifondi della classifica avendo conquistato sinora soltanto due punti.
Contro il Torrice siamo stati bravi a non sottovalutare la partita – ha commentato il mister Antonio Tersigni (foto in alto) al termine del match di domenica scorsa – ed a recuperare lo svantaggio iniziale, sfruttando anche la superiorità numerica, che, sicuramente, ha danneggiato l’avversario. Dobbiamo migliorare ancora, a volte siamo troppo macchinosi nella manovra“.
Adesso c’è la  trasferta di Boville, e si farà di tutto per ritrovare la vittoria anche lontano dalle mura amiche dopo il pareggio per due reti a due con il Casalvieri.”Credo che a Cervaro abbiamo disputato un’ottima gara – dichiara il giovane trainer sorano – vincendo e giocando per un’ora in inferiorità numerica, mentre a Casalvieri, contro una squadra ostica e su un campo difficile, i nostri avversari ci hanno messo molto agonismo ed hanno meritato il risultato. Per vincere nel campionato di Prima Categoria non basta giocare bene, a volte bisogna tirare fuori quel qualcosa in più per fare la differenza“.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento