Ceccano / Anche Liburdi saluta positivamente l’appalto luminoso affidato a Hera

Colombo Liburdi immagine 3

Lo sviluppo economico è una delega che, come Consigliere comunale detiene Colombo Liburdi (foto in alto) il quale, in seno all’Amministrazione Caligiore, è anche il Presidente della IV Commissione consiliare permanente.

L’esternalizzazione della gestione dell’illuminazione pubblica alla società Hera Luce – afferma con piglio deciso Liburdi – è una seria iniziativa di concreto risparmio e occorre fugare eventuali dubbi e perplessità posti in maniera culturalmente distorta da quanti stanno alimentando illazioni”.

Liburdi ha deciso di intervenire dichiarando: “Personalmente ritengo che, in questo importante passaggio che, come membri dell’Amministrazione comunale tutti abbiamo condiviso, si rende oltremodo opportuno puntualizzare che, la minoranza consiliare sta perdendo davvero un’occasione importante per condividere una forma di collaborazione per il bene della nostra comunità”.

Un bene – afferma il Consigliere delegato allo sviluppo economico – che si fonda su un preciso affidamento nella gestione esternalizzata dell’illuminazione pubblica, che non può  essere contestato a prescindere ed in maniera semplicistica e anacronistica”.

Liburdi ancora: “Chi ritiene di dire comunque sempre no a senso unico, pensando strumentalmente di poter in futuro  guadagnare qualche voto in più, anche a dispetto dei vantaggi che la nostra comunità dopo anni può iniziare ad avere, è contro il nostro paese”.

E ancora: “La minoranza consiliare sta perdendo un’occasione importante, non considerando gli assoluti vantaggi che il Comune e la città si vedranno garantire da una costante attenzione alla rete dell’illuminazione cittadina che, negli anni passati, non è mai potuta avvenire e che porta ad un notevole risparmio per le casse comunali, e dunque per i cittadini contribuenti”.

Colombo Liburdi ha poi aggiunto: “Sono alquanto prive di fondamento oggettivo  ed  alimentate  da campagne di disinformazione le  sterili proteste di alcuni ben noti e qualificabili soggetti che , negli anni passati, anziché dare risposte alla nostra città, hanno preferito ieri e continuano a farlo oggi, alimentare ed amplificare fonti di pura  demagogia”.

“A costoro – conclude Liburdi – dico che la personale storia politica di ognuno di noi è legittimata dallo stare in mezzo alla gente e nel sottoporsi al giudizio politico dei cittadini sull’operato dell’azione di governo, volta a ricercare soluzioni per meglio offrire ai residenti una città civile, sempre più ordinata e sicura, e non di certo ispirata dalle politiche demagogiche che alimentano strumentalizzazioni e disinformazione”.

 

Città di Ceccano                                                                                                                                                                                         Staff del Sindaco
Dott. Maurizio LOZZI
Per info: 0775 62 24 68

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento