Sora / Bianconeri in emergenza, corsari a Torrice. Marini il match winner

Un Sora Calcio incerottato conquista tre punti importanti, espugnando per una rete a zero il campo del Torrice nella gara valevole per la XX giornata del campionato di I Categoria girone H.
Vittoria sofferta, ma meritata dei bianconeri, in formazione rimaneggiata, priva di diversi titolari e con Ferrari che, all’ultimo momento, è costretto a sedersi in panchina. Anche capitan Cianfarani non è al meglio, ma già in avvio di partita è pericoloso con un destro che termina di poco a lato da buona posizione.

La cronaca. Gli ospiti passavano in vantaggio al 19′ con Roberto Marini, il quale era il più abile di tutti a risolvere una mischia in area del Torrice, sugli sviluppi di una punizione battuta da Gemmiti dalla fascia destra.

Il Torrice provava a reagire e, dopo pochi minuti, protestava per un sospetto tocco di mano in area sorana, mal’arbitro faceva cenno di proseguire.

Nel secondo tempo il Sora avrebbe potuto raddoppiare al 57′ con Venditti, ma il portiere del Torrice, Paniccia si distendeva e respingeva la sua conclusione, ripetendosi sul tentativo di tap-in di Roberto Marini.

La partita si manteneva viva fino alla fine, con i padroni di casa che scodellavano il pallone nell’area sorana, creando delle mischie pericolose, senza però impensierire Giustini.

Il Sora stringeva i denti, e mister Antonio Tersigni era costretto a sostituire Scala, per infortunio e Grossi.

La sfida terminava, come ricordato in apertura uno a zero  per i bianconeri che conservano, così, 8 punti di vantaggio sul Casalvieri, vincente anch’esso di misura sul Colosseo.

Domenica prossima allo stadio Tomei arriva l’Atletico Boville.

TORRICE-SORA CALCIO 0-1
TORRICE: Paniccia, Rotondo (55′ Testani), Mercuri, Bracaglia C., Buerti, Bracaglia L., Ceccarelli (86′ Ferraro), Di Fraia, Pistilli, Cestra, Fabi. A disposizione: Marcoccia, De Luca, Pomente, Bastone. Allenatore: Davice Carnevale.
SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (79′ Marini A.), Simoncelli, Marini R., Grossi (66′ Rotondi), Venditti. A disposizione: Santoro, Hebeja. Ferri, Santaniello. Allenatore: Antonio Tersigni.
Arbitro: Testa di Formia.
Marcatore: 19′ Marini R. (S).
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento