Sora / Rinnovo delle cariche in seno al Prc, Luigi Pede confermato segretario

Luigi Pede Prc Sora immagine 99

Il congresso del circolo “Antonio Gramsci” del Partito di Rifondazione Comunista di Sora, che si è tenuto il giorno 5 marzo u. s. , ha rinnovato le cariche dei dirigenti e Luigi Pede (foto in alto) è stato confermato segretario.

La riconferma è il frutto di un lavoro politico che, nel tempo Luigi ha saputo realizzare; attraverso la conduzione del circolo ha saputo intessere una rete di relazioni che ha consentito l’avvicinamento al nucleo del Prc di Sora di diversi compagni e simpatizzanti. L’incremento delle iscrizioni non solo è una convalida della volontà militante di chi già è iscritto ma i nuovi proseliti esprimono la maturazione di una nuova considerazione della politica che vede nella partecipazione la possibilità per conferire di nuovo, ad essa, un giusto significato.

Uno dei risultati di maggior evidenza raggiunti dalla dirigenza riconfermata è l’unità della Sinistra di Sora, di cui il Prc è convinto e concreto assertore, che si è realizzata e continua a svilupparsi andando oltre la condizione delle singole appartenenze.

Il nuovo gruppo dirigente conferma di nuovo, il valore di questa scelta unitaria e fa propri gli obiettivi politici e programmatici della Sinistra di Sora nel suo insieme.

Il nuovo gruppo dirigente del Prc di Sora infonde la propria capacità di impegno e di elaborazione politica a disposizione di tutta la Sinistra alternativa al Pd e dell’intera cittadinanza affinché possa diventare un punto di forza per una politica di vero cambiamento per la città di Sora.

I membri del direttivo eletti sono: Giovanni Tedeschi, Giuseppe Di Pede, Andrea Gabriele, Paolo Ceccano, Sara Pantanella, Andrea Alonzi  e Antonio Della Torre.

L’Ufficio stampa del Prc di Sora

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento