Belmonte Castello / Miss Valcomino 2017, ultimi giorni utili per l’iscrizione tra uno shooting e l’altro

SHOOTING FOTOGRAFICO immagine 99

Sta per scadere il tempo utile per iscriversi e  partecipare a Miss Valcomino 2017, concorso di bellezza giunto alla V Edizione ed in programma il prossimo 24 giugno a partire dalle ore 20.00 a Belmonte Castello, ridente paesino tra la Valle di Comino e la Città Martire all’interno di: Villa Luce, ubicato in via Lesche, 2. Il termine ultimo è stato fissato dall’organizzazione, infatti, per il prossimo 3 giugno.

Quest’anno ci sarà una novità interessantissima, ossia: le iscritte alla sfilata saranno immortalate da diversi fotografi, poseranno per dei veri e propri shooting fotografici, per valorizzare le bellezze artistiche e paesaggistiche della Valle di Comino oltre, naturalmente a premiare i giovani, il loro fascino e le location apposte su un apposito calendario. Tutte le foto selezionate saranno proiettate nel corso della serata in cui si terrà la kermesse, e durante la quale cantanti emergenti faranno da cornice.
Contestualmente a Miss Valcomino si terrà anche Miss Spettacolo concorso giunto alla II edizione e junior spettacolo. Il patron dell’evento è Stefano Madonna di Sezze. Infatti la vincitrice di Miss Valcomino, accederà di diritto alle finali nazionali di Miss Spettacolo che si terranno dall’8 all’11 settembre a Fiuggi.

Madrina della serata sarà la giunonica Laura Giovannelli Protani

Ad animare l’evento invece l’originale Dj Paul the King

Tra gli ospiti della manifestazione ricordiamo la Mascotte Ufficiale PlayZone e Benedetta Venditti, quest’ultima testimonial 2017 per il catalogo StarLights,

Nel corso dell’evento la StarLights effettuerà una speciale dimostrazione caratterizzata da effetti speciali..

I cantanti emergenti fanno parte dell’Etichetta discografica Carmine Nappi Project

La vincitrice di Miss Valcomino parteciperà alla Finale Nazionale del 2017 di Miss Spettacolo e l’evento verrà trasmesso in tutta Italia sull’emittente televisiva Gold Tv Italia – Canale 128 del Digitale Terrestre.

La Miss che salirà sul podio più alto, poserà inoltre per un servizio fotografico che verrà realizzato all’interno de: “Auto Stella officina specializzata Mercedes-Smart”, oltre ad un book Fotografico Professionale, ed avrà un anno di contratto con l’Agenzia Electa Fashion Academy. Non meno importante, sarà testimonial per l’Edizione Miss Valcomino 2018 di tutti gli eventi e comunicazioni (locandine, manifesti, siti etc.); ci sarà altresì un omaggio come finaliste nazionali (buono vacanza), presenza di talent scout e possibilità di essere notate da scopritori di talenti, registi e produttori di cinema e televisione, inoltre interviste su media partner nazionali (http://www.mondospettacolo.com/); Interviste su Media Partner Provinciali (http://www.soraedintorni.it).   

Ricordiamo che la corona con cui verrà insignita la concorrente del titolo Miss Valcomino 2017 è  prodotta ed incisa interamente a mano dall’orafo Paolo Lauri Gioielleria Mary Gold di Ferentino, e si tratta di un pezzo unico al mondo.

La sfilata di moda, va ricordato, è a cura della Boutique Donna Broadway.

Al termine dello spettacolo torta e spumante per tutti offerti rispettivamente da:Vini Montresor e Pasticceria Casertana – Produzione Artigianale dal 1928.

L’addetto stampa
de: Electa Fashion Academy
Gilberto Farina
Per info: 393 67 16 010
E-mail: gilbertofarina@libero.it
Il Responsabile Electa Fashion Academy
Benedetto Tari
Per info: 347 7822971
E-mail: info@electa.moda

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento