Frosinone / La Sinistra lancia Pizzutelli, Francesco Smania e Stefano Lauretti

Francesco Smania immgine 99

La Sinistra è presente alle elezioni amministrative di Frosinone unitariamente: il Partito di Rifondazione Comunista, Possibile, Sinistra Italiana e il Partito Comunista Italiano insieme alla lista civica Frosinone in  Comune sostengono la candidatura a Sindaco di Pizzutelli e le candidature a consigliere di Francesco Smania (foto in alto) già capogruppo del Prc in consiglio comunale, e di Stefano Lauretti, indipendente.

Nella nota diffusa a mezzo stampa si legge inoltre: “La giunta Ottaviani deve essere spazzata via, il nostro impegno è quello di contribuire in maniera decisiva a tale obiettivo. L’operato di questa amministrazione è evidente per la sua negatività, per l’ignominia dei frusinati, costretti a vivere al di sotto della media delle città italiane come attestato dalla classifica della vivibilità stilata dall’Università di Roma “La Sapienza”“.

E ancora: “I motivi per cui occorre un svolta decisiva nell’amministrazione della città sono sotto gli occhi di ogni cittadino e sarebbe alquanto superfluo elencarli anche in parte“.

Quindi: “Ma la risposta della città deve esser certa e sicura, invitiamo a votare per la Sinistra presente unitariamente e in linea con quanto è stato già disposto ed avviato nelle altre città della provincia, come a Sora, Cassino, Esperia e tanti altri paesi,  dove lo spirito unitario ha sortito buoni risultati. In questo modo riusciamo ad arginare le debolezze e i tentennamenti di un Partito Democratico ciociaro sempre più avvitato nelle beghe interne e assolutamente incapace di uscire dalla palude dei piccoli potentati personali che ne nutrono stancamente l’esistenza, incapace di corrispondere alla domanda di cambiamento levata dai cittadini“.

Concludendo: “Lo schieramento della sinistra unitaria è alternativa al Partito Democratico proprio perché, sganciata dalle logiche di potere, predispone di una proposta di programma di governo la cui fattibilità non potrà essere inficiata dai giochi di potere. Liberiamo Frosinone , facciamone un bene comune“.

Il Segretario del circolo Prc-Se Francesco Smania

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento