Sora / Tutto pronto per l’XI edizione del Raduno Fiat 500

Locandina Fiat 500 immagine 99

Domenica prossima 28 maggio 2017, il Gruppo Fiat 500 Città di Sora con l’Associazione Vita Ciociara darà un doveroso omaggio al veicolo che ha rappresentato un vero e proprio boom economico, al veicolo che ci ha fatto sentire protagonisti come le nazioni più progredite, il veicolo che, a dispetto di tutti i guru dell’economia, ha procurato all’industria meccanica italiana un posto di rilievo nel mondo, presentando con orgoglio l’XI Raduno di quel prodigio automobilistico rappresentato dalla Fiat 500  ed il successo prosegue nel tempo e non accenna a scemare.

Il Raduno sorano è ormai una tradizione e richiama  modelli, dai rombi dissonanti, con marmitte progettate con fantasia, dai colori più vari, rosso Ferrari, giallo creta, bianco, champagne a tutte le possibili sfumature dei cromature dell’iride, dalle carrozzerie come la berlinetta originale, alle ricostruzioni più estrose, Ischia e Capri, aperte con sedili di vimini, allo scoiattolo, alla giardinetta, alla spider tutte fornite di trombe da Giudizio Universale.

Ospiti d’onore dell’evento saranno:  Antonio Buttarazzi, inossidabile Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse; Attilio Giannini, prosecuzione autentica della leggenda Giannini; Ezio Campoli e Mario Baris, eccellenze nelle preparazioni della nostra provincia; Lorenzo Lauria, campione italiano delle 500 bicilindriche gruppo 2 classe 700; Luca Di Meo, fotografo ufficiale del circuito di Vallelunga e Marco Paternostro, tester ufficiale della rivista Elaborare.

La manifestazione si terrà nello spazio attiguo del Centro Commerciale  “La Selva” .

L’addetto stampa della rassegna, Rocco Pagliaroli ha dichiarato: “Siamo certi che concentramenti commerciali quali “La Selva” costituiscono un beneficio per il territorio  e sono elementi di attrazione per i comuni limitrofi. Stimolati dalla possibilità di collaborare con un manager  lungimirante qual è il dott. Polito,  da qualche anno  realizziamo in sinergia con la Direzione del Centro Commerciale “La Selva” il Raduno Annuale delle Fiat 500, un’esperienza promozionale di grande tradizione  e di sicuro appeal“.

Il Raduno è aperto non solo alle Fiat 500, Abarth Giannini e derivate, ma anche ad auto e moto d’interesse storico.

Le iscrizioni si ricevono on line sul sito www.vitaciociara.it o la mattina del 28 maggio sino ad un massino di 200 equipaggi.

A cura dell’addetto stampa
Rocco Pagliaroli

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento