Sgurgola / Il Sora calcio vince all’inglese e si porta a +5 in classifica dal Casalvieri

Il Sora Calcio espugna con il classico risultato all’inglese il campo della Vis Sgurgola, nel recupero della XV  giornata del campionato di Prima Categoria girone H e allunga il passo, in testa alla classifica, sulle dirette inseguitrici.

I bianconeri dovevano fare a meno dell’infortunato Tomei e dello squalificato Ferrari, ma già al 2′ sbloccavano il match con il bomber Gigli e al 9′ raddoppiavano con Roberto Marini.

Nel finale di primo tempo il Sora avrebbe potuto chiudere definitivamente la sfida e mettere in cassaforte il risultato, con un calcio di rigore concesso per un fallo su Tomaselli, che, nell’occasione, si infortunava.

Sul dischetto si portava Gigli, che però si vedeva respingere il tiro da Gatto.

Ad inizio ripresa  Gemmiti entrava sul rettangolo di gioco in luogo  del claudicante Tomaselli, ed i bianconeri soffrivano il ritorno di una caparbia Vis Sgurgola, decisa a riaprire la gara.

I padroni di casa sfioravano la marcatura, ma il Sora, che all’87’ rimaneva anche in dieci per l’espulsione di Grossi (fallo di reazione), riusciva a conquistare un’importante vittoria che lo spinge ulteriormente in avanti ed in vetta alla classifica avendo all’attivo 45 punti, a +5 dal Casalvieri.
E domenica prossima trasferta insidiosa a Piglio.

Vis Sgurgola-Sora Calcio: 0-2
Vis Sgurgola: Gatto, Caciola, Gidora, De Rosa, Caliciotti, Carapelli, A. Proietti (26’st M. Alteri), Valeri, Trossi, Faraoni, D’Alessandris (22’st L. Calvani). All. A. Calvani.
Sora Calcio: Santoro, Recchia, Venditti, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala (33’st Rotondi), Simoncelli (22’st Grossi), Gigli, R. Marini, Tomaselli (1’st Gemmiti). All. Tersigni.
Arbitro: Di Donato di Roma 2.
Marcatori: 2′ Gigli (S), 9′ R. Marini (S).
Note: espulso all’87’ Grossi per fallo di reazione nelle file del Sora.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento