Calcio a 5 femminile / La Vis Sora ’07 rende visita al Terracina

Metabolizzata la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato, e dopo aver saltato la prevista giornata di recupero con  la Vis Fondi, per i noti fatti, le bianconere della Vis Sora 07, si preparano ad affrontare in trasferta domani, domenica 2 dicembre, la capolista Terracina. La leader del girone viaggia con il vento in poppa e, finora si trova a punteggio pieno.
Nella settimana appena trascorsa, c’è stato un lutto nell’ambiente bianconero: in particolare è venuta a mancare la madre del mister Roberto Di Poce. Tutta la A.s.d. Vis Sora 07, Calcio a 11 maschile, Calcio a 5 maschile e femminile ed il Volley maschile, si sono uniti al dolore della famiglia Di Poce con una commovente partecipazione.
La squadra dopo alcuni giorni dal triste evento, ha effettuato le sedute di allenamento agli ordini della veterana Luisa Tersigni, per preparare al meglio l’incontro in programma domani, che si preannuncia irto di insidie.
Si va nella… tana della capolista, ma, come ha riferito la stessa Luisa Tersigni: “Andiamo a Terracina convinti di affrontare una buona squadra: rispetto per tutti, timore per nessuno, e, dal momento che avremo a disposizione l’intera rosa, credo che ci siano tutti i presupposti per disputare una buona gara.  La sconfitta subita alcuni giorni fa è stata frutto di errori banali che, certamente, non ripeteremo. Vogliamo ottenere con forza un risultato positivo, per onorare nella maniera dovuta,  la madre del nostro mister che ci ha lasciati proprio di recente“.
Gilberto Farina
(Fonte Rocco Pagliaroli
Addetto Stampa
Asd Vis Sora 07 C5 femminile)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento