Rally – Valle del Tevere / Noie meccaniche, Trevisani costretto al ritiro

Peugeot208 rally immagine 3
(Sopra, la Peugeot 208 Rally4 guidata da Jacopo Trevisani;
in anteprima il logo dell’Hp Sport Rrt)
Inizio non dei più fortunati per Jacopo Trevisani e Hp Sport Rrt alla prima uscita stagionale su terra con la nuova Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, che vedeva Andrea Marchesini alle note in occasione del Rally Valle del Tevere che si è disputato a Sansepolcro, in provincia di Arezzo.
Colpa del semiasse sinistro che ha ceduto a circa un chilometro e mezzo dal fine prova di “Cerbaiolo” costringendo l’equipaggio ad arrancare fino al termine della prova, con il conseguente ritiro. Non è certo la prima volta che capita in una gara, ma è sempre un colpo duro da incassare.
Sull’accaduto, Trevisani ha detto: “Un vero peccato, perché si poteva far bene, visto che dopo lo shake down avvertivamo sensazioni positive, avendo trovato un buon feeling con la vettura e soluzioni di assetto ottimali. Non siamo nemmeno riusciti ad avere un riscontro cronometrico sincero, rispetto agli avversari per giudicare il nostro passo. Tuttavia prendo per buono quello che siamo riusciti a compiere, d’intesa con il team, e che tornerà utile per i prossimi impegni”.
L’altro equipaggio, quello composto dai francesi GiraudJames (Peugeot 208 S2000) dopo aver disputato una gara che li ha visti occupare la 24.ma posizione, uscivano di scena dopo una divagazione nel campo, nel corso della V speciale.
ufficiostampa
2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento