Autocross / Il driver Casarin e l’Hp Sport Rrt sbancano Val d’Enza

Val D'Enza - tutti i driver
(Sopra, i tre piloti dell’Hp Sport Rrt protagonisti sul tracciato di Val D’Enza Sportpark;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt) 
Sul rinnovato tracciato di Val d’Enza Sportpark, in provincia di Reggio Emilia, l’Hp Sport Rrt e Davide Casarin hanno bissato il successo di Gattinara nel Gr. 5 ‘Superbuggy’ in occasione della II prova del campionato italiano velocità su terra (Autocross).
Il campione italiano in carica, al volante del suo 4×4 Hosek Ford 2300T è stato autore di un finale di gara eccezionale sul tracciato costellato da grandi curve veloci con diversi cambiamenti di raggio. Due competizioni e due successi per Casarin e Hp Sport Rrt, che si confermano il binomio da battere nella stagione 2021: “Abbiamo voglia di continuare a migliorare – ha dichiarato lo staff dell’Hp Sport Rrt – siamo ambiziosi e, per tale ragione, cercheremo di proseguire su questa strada per essere sempre più protagonisti, consapevoli del valore degli avversari e soprattutto coscienti che il cammino è lungo”.
Ma non è tutto, in quanto l’Hp Sport Rrt sul tracciato in provincia di Reggio Emilia schierava ben tre piloti, oltre al successo di Casarin, infatti, conquistava il bronzo in Gr. 4 Buggy con Stefano Visentini (Elektra Bmw 1300) ed il podio più alto in Gr. 1 Turismo 2000 con Pier Paolo Caputo (Peugeot 205).
Archiviato il secondo atto del tricolore velocità su terra in quel di Reggio Emilia, team e piloti si concentreranno sulla II edizione dell’Autocross di Vighizzolo d’Este in programma nel padovano dal 30 aprile al 2 maggio, prova valida anche per il Central Europe Zone Cez-Fia.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento