Smart e-cup 2021, Cannavò e Sellani i portacolori dell’Hp Sport Rrt

Cannavò e Sellani piloti Smart
(Sopra, i due driver, Antonino Cannavò e Silvia Sellani;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
L’edizione 2021 della smart e-cup inizia dalla Sicilia e, più precisamente, da Pergusa. A scattare, non appena la luce dello starter diventerà verde, con i colori di Hp Sport Rrt, Silvia Sellani e Nino Cannavò alla loro IV partecipazione nell’innovativo campionato green.
Sulla vettura di Mercedes-Benz Roma è stata confermata la lady nitroglicerinica Silvia Sellani, concorrente che come obiettivo, conquistare il Trofeo Challenger, dopo due successi (2018-2019) nella classifica rosa.
E’ stata una sorpresa superlativa e inaspettata per me! Sarà un grande piacere poter essere di nuovo al comando della mia smart e-cup per la quarta stagione, fedelissima ai colori di Mercedes-Benz Roma” – ha dichiarato Silvia Sellani.
Antonino Cannavò, per tutti Nino in questa stagione sarà in gara con la vettura del dealer abruzzese Barbuscia che, nel 2020 ha festeggiato i 100 anni di attività, tutti nel settore automotive.
Siamo pronti per partire con il campionato smart Eq fortwo e-cup 2021 carichi di energia” – ha detto Cannavò alla vigilia della prima gara di campionato.
Il calendario della stagione 2021 si compone di sei appuntamenti con doppia gara, si comincerà a metà maggio da Pergusa .
Di seguito riportiamo il calendario completo: 22-23 maggio: Pergusa; 19-20 giugno: Vallelunga; 3-4 luglio: Misano; 11-12 settembre: Varano; 16-17 ottobre: Adria; 20- 21 novembre; Vallelunga.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte:ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento