Eccellenza / Il Sora calcio riparte da Ciardi, Angelucci e da capitan Ranellucci

Mister Alessio Ciardi bis Alessandro Ranellucci immagine 5
(Sopra, il tecnico Alessio Ciardi
e capitan Alessandro Ranellucci entrambi confermati;
in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)
L’A.s.d.. Sora Calcio 1907 muove le prime mosse in vista della nuova stagione sportiva 2021/2022.
Nello specifico, il club del presidente Giovanni Palma ha ripreso la programmazione  confermando il direttore sportivo Andrea Angelucci, il tecnico Alessio Ciardi ed il capitano classe ’83, Alessandro Ranellucci, calciatore molto esperto e dotato di indiscusso carisma.

Dopo  l’ottimo scorcio di stagione in bianconero con 8 presenze ed un gol pesantissimo a Paliano, il difensore centrale, non ha avuto alcun dubbio a sposare nuovamente la causa bianconera nonostante le tante offerte ricevute.
Per il difensore di Maenza, nonostante un curriculum di prestigio, con 35 presenze in serie B con la Pro Vercelli ed oltre 250 in serie C con Pro Vercelli, Feralpi Salò, Valenzana e trascorsi in D con Latina e Giulianova, ancora tante motivazioni e voglia di vincere che trasmetterà sicuramente al nuovo gruppo bianconero.
Sono i primi tasselli, pertanto, in vista della prossima stagione che ripartirà con le ambizioni di primeggiare da parte non solo dei calciatori, ma, ovviamente, di tutta la dirigenza bianconera e della tifoseria.
Nelle prossime ore il club annuncerà ulteriori conferme per la prossima stagione.
A cura dell’Ufficio stampa dell’Asd Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento