Ceccano – Juniores / Squadra affidata al ceccanese ‘doc’ Giovanni Liburdi

Liburdi Giovanni + Gianluca Masi Ceccano
(Sopra, da sx l’allenatore Giovanni Liburdi e, a dx il patron Gianluca Masi;
in anteprima, il logo del Ceccano calcio 1920)
Raggiunto l’accordo tra il Ceccano calcio e Giovanni Liburdi per la guida tecnica del gruppo della juniores in vista della prossima stagione.
Il club del presidente Gianluca Masi sta continuando il grande lavoro sul proprio settore giovanile, anche grazie all’affiliazione con la Totti Soccer Academy e con la stretta collaborazione con il Ceccano Academy.
Accogliamo a braccia aperte mister Liburdi” – ha dichiarato Gianluca Masi – “Si tratta di un profilo importante, che conosce bene l’ambiente, vista la sua lunga militanza con i colori rossoblù. Da subito c’è stata intesa sul progetto di valorizzazione dei giovani ceccanesi e, confidiamo nella sua lunga esperienza ceccanese per la realizzazione dell’obiettivo fissato”.
Il tecnico Giovanni Liburdi ha espresso la propria soddisfazione per l’importante incarico ricevuto dalla società ed ha spiegato: “Ho accettato con piacere la proposta del presidente e della dirigenza, dopo aver parlato del progetto che ho trovato molto valido. Il mio compito sarà quello di preparare i ragazzi a fare il salto dalla juniores alla prima squadra, e, la meta è quella di vederne quanti più possibile giocare in Promozione”.
Liburdi ha parlato anche di strutture e dell’accordo con il Ceccano Academy: “Faccio un appello al Comune ed a chiunque possa collaborare, affinché si trovi una soluzione per permettere alla nostra società di fare calcio in maniera professionale. È fondamentale creare delle strutture che ci consentano di impostare un lavoro di qualità anche per il prossimo futuro, viste anche le condizioni critiche del Popolla. Sono molto contento anche dell’accordo con il Ceccano Academy, perché, certamente, garantirà uno sviluppo sempre maggiore del settore giovanile ceccanese”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Ufficio Stampa

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento