Calcio – Promozione / Il tecnico dell’Anitrella: “Squadra puntellata… anche se…”

A pochi giorni dall’inizio della preparazione, che avrà luogo lunedì prossimo, 30 luglio alle ore 15.00 allo stadio ‘Liri’ in quel dell’Anitrella, il tecnico Angelo Bottoni (foto in anteprima) ha fatto il punto della situazione.

Ci eravamo ripromessi – dichiara con tono affabile – di annunciare altri acquisti tutti in Età di Lega pochi giorni prima di ricominciare a sudare e, devo ringraziare la società che mi ha accontentato verosimilmente”.

Chi è arrivato di preciso? “Dall’Arpino è stato prelevato l’esterno basso di sinistra, classe ’99, Raimondo Merolle, mentre dal Sora calcio abbiamo preso il difensore centrale classe 2000, Simone Alfonso. Inoltre, faranno parte della rosa due calciatori entrambi classe ’99 e provenienti dal Morolo: il centrocampista Mario De Lellis e l’esterno basso di destra Piergiorgio Cocco. Dulcis in fundo ci siamo assicurati le prestazioni di Fabiano Diamanti un difensore centrale classe ’98 direttamente dal Boville Ernica”.

E nei prossimi giorni, entro giovedì o venerdì, dovrebbe firmare anche l’altro esterno alto Sandro Carfora, classe ’92, il quale, ha disputato la stagione scorsa nelle file del Città di Anagni”.

Mister, la società si è messa a disposizione e ti è bastato chiedere per essere esaudito… manca ancora qualcosa, volendo essere fiscali oppure la rosa può dirsi al completo?Mah… sono di gran lunga soddisfatto, ma se arrivasse un difensore centrale esperto, si tratterebbe della ciliegina sulla torta che non guasterebbe”.

Una squadra comunque costruita per conservare la categoria ed ambire forse, anche a traguardi più ambiziosi?Siamo una matricola, ma ci faremo rispettare, anche perché, con l’organico a disposizione, partiamo con l’intento di ben figurare e di piazzarci dietro quelle tre o quattro squadre che dimostrano di avere qualcosa in… più rispetto alle altre”.

A chi ti riferisci in modo particolare?Beh, credo che Mistral Gaeta, Monte San Giovanni Campano e Ferentino lotteranno tutte per il vertice”.

Ti attendi qualche sorpresa?Sicuramente nel territorio pontino, o il Terracina, oppure l’Aurora Vodice si faranno sentire e valere, perché so che stanno allestendo delle formazioni molto valide e poi il blasone non si discute”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa de: Miss Valcomino

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento