Roccadaspide / Fersini e King Dragon impegnati nel Campionato Italiano Slalom

King Dragon e Fersini slalom
(Sopra King Dragon e Luca Fersini con le relative vetture;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
La settima prova del Campionato Italiano Slalom in programma a Roccadaspide in provincia di Salerno, in questo week end, vedrà ancora una volta tra i protagonisti, due piloti che gareggiano con i colori di Hp Sport Rrt. Si tratta di Luca Fersini (Peugeot 160 Rallye-Ac Racing) attuale leader della classe Rsp 1.4 e ‘King Dragon’ (Mini Cooper 1.6-Tirreno Corse) anch’egli, al pari di Fersini, leader della classifica provvisoria nel ‘tricolore’ per la classe Rstb 1.6.
Per i due portacolori della struttura laziale, impegnata contemporaneamente anche nel Cir con il rally 1000Miglia, sarà determinante conquistare punti preziosi per iniziare ad apporre una seria ipoteca sul titolo di Classe nel massimo campionato italiano.
Siamo molto fiduciosi sul rendimento dei nostri portacolori – ha dichiarato l’addetto stampa della struttura sportiva –. I nostri due piloti hanno preparato la gara con molta attenzione, l’unico
dubbio sarà il meteo, ma siamo certi che, anche in caso di pioggia, sia Fersini, sia ‘King Dragon’ saranno in grado di gestire la loro gara”.
La competizione salernitana si preannuncia molto combattuta, in virtù dell’alto numero di iscritti, ben 121, e, tutti cercheranno punti preziosi per un finale di stagione ancora tutto da scrivere. Il programma prevede nella giornata di oggi, sabato 4 settembre l’apertura del centro accrediti dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in località La Fonte a Roccadaspide nello spazio attiguo all’area di servizio Repsol, e, a seguire, la pubblicazione degli equipaggi ammessi alla partenza con il relativo ordine,
Domani, domenica 5 settembre, invece, alle ore 9.00 la ricognizione del percorso in assetto di gara da parte dei piloti e, alle ore 11.00 la prima delle tre ‘manche’ di gara.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento