Sora / Marcelli (M5S), via libera a sconti e ristori per la ‘Conca’

Loreto Marcelli immagine 5
(Sopra, il capogruppo M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli;
in anteprima, un’immagine della sede della Conca di Sora)
Finalmente una buona notizia per i contribuenti del Consorzio di Bonifica “Conca di Sora”. Grazie ai 778mila euro stanziati dalla Regione, è stata trovata una soluzione alla vicenda delle maxi bollette che erano state recapitate agli utenti del Consorzio”. Lo ha reso noto con un comunicato indirizzato a tutti gli organi d’informazione, il Capogruppo M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli.
Lo stanziamento di fondi regionali in questione – ha spiegato Marcelli – viene incontro ai disagi causati dall’aumento dei canoni consortili per l’anno 2021. Il Consorzio di Bonifica procederà all’emissione e all’invio di nuove bollette con gli importi aggiornati, per chi non ha ancora provveduto a pagare i contributi. Mentre, per coloro che avevano già versato la quota, saranno effettuati dei rimborsi”.
Si tratta di una vittoria importante – ha continuato il Capogruppo M5S – per i cittadini del comprensorio di Sora e per il territorio. Desidero ringraziare i sindaci dei comuni del Consorzio, il Commissario Stefania Ruffo e il Capo di Gabinetto Albino Ruberti, per il loro impegno e la loro collaborazione”.
Marcelli ha poi concluso la sua nota, sottolineando: “Auspico che  l’intervento posto in essere, sia una premessa importante per lo sviluppo del Consorzio. La nostra attenzione alle richieste e alle problematiche segnalate dai territori rimane forte e costante”.
Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Per info: 333 90 60 897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento