Liburna Rally / Jacopo Trevisani dell’Hp Sport Rrt conclude all’ottavo posto

 Jacopo Trevisani Liburna Rally

(Sopra, Jacopo Trevisani al volante della Skoda Fabia Evo 2;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)

L’ultimo atto del Campionato Italiano Rally Sparco 2021 e del Campionato Italiano Terra, ha visto il portacolori di Hp Sport Rrt, Jacopo Trevisani ben figurare al 12° Liburna Terra, concludendo la sua fatica all’ottavo posto nella classifica assoluta.

Alla sua seconda uscita con la Skoda Fabia Evo 2 gommata Mrf, il driver bresciano conferma tutto il suo potenziale, dal momento che è stato preceduto solo dai migliori piloti del panorama rallistico nazionale. Affrontare una gara senza test non aiuta, non basta per capire la vettura, le sue potenzialità, comprenderle in gara, infine, non è facile.
Nella gara toscana, l’equipaggio Trevisani-Marchesini, dopo una partenza con il ‘freno a mano’ tirato nella prova spettacolo, la prova è andata in crescendo dopo aver trovato il giusto assetto e feeling con la vettura boema.

In casa Hp Sport Rrt c’è soddisfazione per l’esito della gara: “Jacopo, alla sua seconda uscita con la Fabia by Gf Racing gommata Mrf si è migliorato, abbassando i suoi riscontri cronometrici di prova in prova. Siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione con il secondo atto del Raceday Terra al Prealpi Show di dicembre e per il futuro”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it RaceEmotion Photography

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento