San Marino / Olivo e Quatrini trionfano all’Halloween Ronde

Halloween Ronde immagine 5
(Sopra, i due equipaggi che hanno primeggiato nella I edizione dell’Halloween Ronde a San Marino; in anteprima, il logo della struttura laziale)
Bilancio positivo per i colori di Hp Sport Rrt alla prima edizione dell’Halloween Ronde andata in scena nella Repubblica di San Marino lo scorso fine settimana e che, ha visto oltre cento equipaggi in competizione tra loro, sull’unica prova speciale interamente su asfalto di circa 9 chilometri da ripetere quattro volte.
Due gli equipaggi in gara per i colori grigio-verde della struttura laziale Olivo Paolo-Corso Chiara su  Mitsubishi Evo X e Quatrini William-Pro Gabriele su Clio Will..

La classifica finale ha premiato entrambi, Olivo si è aggiudicato con merito la Classe N4 e Quatrini ha primeggiato nella Classe N3, tenendo dietro i quotati avversari lungo l’unica ‘piesse’ in programma per un totale di 34,96 km cronometrati.

Grande soddisfazione al termine della gara in casa Hp Sport Rrt per l’esito dei due equipaggi: “Siamo di gran lunga felici e contenti dell’esito della gara dei nostri equipaggi –sottolineano dalla struttura laziale -. La gara sanmarinese non era semplice da interpretare, i nostri piloti hanno meritato il successo grazie a una gara intelligente e un lavoro di squadra impeccabile“.

Gilberto Farina

Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento