Sora / Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza: al via le consultazioni

(In anteprima, il Palazzo comunale di Sora,
sito lungo il Corso Volsci al numero civico 111)
Avviata la procedura di consultazione dei cittadini e delle organizzazioni per l’aggiornamento del
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023 del Comune di Sora.
Lo ho reso noto  attraverso un comunicato, la Dott.ssa Rita Riccio, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nonchè Segretaria Generale dell’Ente comunale.
Tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali) sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, eventuali osservazioni o proposte di modifica che saranno valutate nella redazione del testo finale, per consentire ampia partecipazione e reale coinvolgimento.
Le osservazioni e proposte vanno presentate entro il 21 gennaio 2022 mediante Pec all’indirizzo comunesora@pec.it o tramite consegna a mano nell’Ufficio Protocollo sito  lungo il  Corso Volsci, al numero civico: 111.
Tutte le relative informazioni sono contenute nell’Avviso pubblicato sul sito Internet dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente”.
Le proposte possono essere redatte utilizzando l’apposito modulo.
L’aggiornamento del Piano sarà in linea con le direttive dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione) e, in particolare, con il nuovo Piano Nazionale anticorruzione.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info:; 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento