Rally Show Pavia / Cannavò brucia tutti e sale sul podio più alto

Cannavò sulla Renault Clio

(Sopra, Candido Cannavò alla guida della Clio S1600 Motul Tech;
in evidenza, il logo dell’Hp Sport Rrt) 

Al rientro nei rally dopo la bella e vittoriosa esperienza nell’ultimo triennio in pista nella Smart E-Cup Antonino Cannavò al Rally Show Pavia con alle note Fabio Grimaldi su Clio S1600 MotulTech con i colori Hp Spoty è salito sul gradino più alto del podio di classe.

Il weekend è stato vissuto sulla progressione ineccepibile di Nino Cannavò, il quale dopo qualche problema di ambientamento con la vettura e i ritmi del rally, saliva in cattedra aggiudicandosi con autorità le ultime tre piesse in programma, di una gara, coronata con il meritato successo finale.

Un risultato, quello di Cannavò sul circuito di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia che conferma le qualità del portacolori di Hp Sport, il quale sta definendo, di concerto con la struttura sportiva il programma della stagione che si appresta a decollare.

Tutto bene” – racconta al termine Cannavò – “la nostra è stata una gara in crescendo. La prestigiosa vittoria al rientro, spero che possa essere di buon auspicio per la stagione che sta per iniziare“.

Sulla stessa lunghezza d’onda lo staff dell’Hp Sport: “Siamo estremamente soddisfatti dell’esito della gara – commentano dalla struttura laziale – il nostro equipaggio si è espresso ottimamente. Abbiamo iniziato bene la stagione, non possiamo fare altro che migliorarci: sarà stimolante!“.

Gilberto Farina
Direttore responsabile de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento