Sora / La Dirigente Scolastica Cav. Rosella Puzzuoli confermata reggente del Baronio

Rosella Puzzuoli Dirigente scolastica

(Sopra, la Direttrice scolastica dell’Istituto Cesare Baronio
di Sora, Prof.ssa Rosella Puzzuoli;

in evidenza, un’immagine della sede
dell’edificio scolastico di Sora)

La Dirigente scolasatica, Cav. Rosella Puzzuoli resta, a furor di popolo, al timone dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cesare Baronio” di Sora in veste di reggente. proprio in occasione del centenario della sua fondazione.  

Dopo un primo anno costellato da un lodevole impegno e da tanti eventi interessanti e di successo, la dirigente scolastica ha ripreso il lavoro per l’a.s. 2022/23 con grande entusiasmo proponendo in primo luogo l’importanza di informare il territorio con forza circa le molteplici opportunità dell’offerta formativa sì da riportarla al fulgore del passato implementato dalle innovazioni del presente.

Un altro anno insieme – ha affermato la Dirigente Puzzuoli nel corso del primo incontro con i docenti dell’Istituto – con l’idea di lavorare bene e concretamente perché il nome del Baronio deve tornare a brillare nella città di Sora e nel comprensorio, soprattutto lavorando insieme, e collaborando con fierezza. Siamo un Istituto Tecnico e Professionale nonché una realtà scolastica che offre indirizzi (Ragioneria, Geometra, Alberghiero e Servizi Sociali) unica nel territorio Sorano e dell’Interland”. 

Spazio quindi alle idee, di docenti e alunni, che trovano sempre la disponibilità da parte della Dirigente Scolastica. Non ultimo, momento senza dubbio importante, è quello che sarà dedicato agli eventi per il festeggiamento del centenario della scuola del Baronio nata nel 1922.

La conferma della reggenza, è stata accolta con grande piacere ed entusiasmo da tutta la comunità scolastica e dagli enti territoriali di riferimento.

Marta Di Cocco
Gilberto Farina

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento