Bassano – Rally / Il francese Audirac sul podio più alto

Audirac e M. Olivo
(Sopra gli equipaggi di Cyril Audirac e di Matteo Olivo;
in evidenza, il logo della scuderia laziale Hp Sport)
Una miscela di spettacolo e agonismo sono stati i due principali elementi del rally di Bassano, ultimo atto dell’International Rally Cup 2022, confermandosi campionato di grandi contenuti tecnici.
La gara vedeva impegnata la struttura laziale di HP Sport che, al termine della lunga e impegnativa gara ha visto prevalere, nel confronto cronometrico, il suo portacolori, il francese Cyril Audirac su Clio S1600, il quale ha brindato con Frederic Delorme al successo di categoria, ossia la Super 1600 e 19.mi assoluti, interrompendo la miriade delle più potenti vetture a trazione integrale.
Sicuramente ci aspettavamo un 2022 con maggiori soddisfazioni commentano da HP Sport ma sappiamo benissimo tutti come sono fatte le gare. L’inatteso passo falso del ‘Casentino’ ci ha tolto la possibilità di poter festeggiare una bella vittoria ma ci rifaremo e ritorneremo, certamente, carichi e motivati il prossimo anno.” (credit photo Amico Rally).

Oltre al francese ‘volante’ a Bassano, HP Sport schierava altri tre equipaggi. In particolare: la coppia composta da Matteo Olivo e Beatrice Croda (Clio R3C) che ha chiuso al terzo posto di classe, mentre terminavano anzitempo la loro gara: Alessandro Mazzonelli e Massimo Furlini (Clio A7) seconda prova, Paolo Olivo e Chiara Corso (Mitsubishi Evo IX) terza prova.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento