Motociclismo / L’oleificio siciliano Vitale si conferma sponsor della scuderia Trt

Rosario Vitale immagine bis

(Sopra, l’immagine dell’imprenditore siciliano Rosario Vitale;
in evidenza, lo stemma caratteristico del Techno Racing Team)

Nonostante l’attività agonistica sia ferma, nella sede del Techno Racing Team, si lavora su più fronti, sulle moto, sui programmi e sugli sponsor.

La prima novità riguarda proprio i marchi che promuovono la scuderia laziale. Infatti l’Oleificio Vitale, azienda sita a Balestrate in provincia di Palermo e intestata all’esperto Rosario Vitale, proprio nei giorni scorsi ha ufficializzato l’accordo per il rinnovo della ‘partnership‘ con il Trt anche per la stagione agonistica del prossimo 2024, ormai alle porte. 

Il titolare, raggiunto telefonicamente per apprendere qualche dettaglio in più, ha rilasciato una breve intervista all’addetto stampa.

Signor Vitale, tra la Sicilia ed il Lazio, c’è una distanza ragguardevole, come nasce la collaborazione con il Trt? Nasce per caso, sui social, perché c’è stato un caso di omonimia con la Pizzeria Vitale che era già sponsor del Techno Racing Team“.

Considera soddisfacente la visibilità che le offre il Trt?Certo siamo diventati una grande squadra, ottimi amici e questa è linfa vitale per le nostre attività, l’impatto d’immagine è eccellente“.

A distanza di tre anni, a Balestrate, suscita interesse il binomio con il Trt? Sì abbastanza, le persone che vengono in azienda sono incuriosite da questa collaborazione, nonostante la distanza. Da tempo si parla del ponte sullo stretto, per quanto ci riguarda, idealmente, abbiamo costruito un ponte tra la Sicilia e la Ciociaria.”

Dalla direzione del Techno Racing Team, fanno sapere, che sono al lavoro su una notizia che sa di ‘scoop’, per quanto concerne la prima gara dell’Endurance Europe Cup, che si svolgerà a metà Maggio in Francia, a Le Castellet sul circuito del Paul RicardRicordiamo che il calendario dell’Endurance Europe Cup, prevede una gara in Francia al Paul Ricard, poi Spagna in Navarra, quindi a seguire Pau Arnos ancora in Francia e infine in Inghilterra a Donington Park.

Il Trt, non ci ha voluto svelare di cosa si tratti, ma ci ha comunicato che in settimana, ci sarà una riunione nella sede del Trt e, se tutto procederà nella giusta direzione, ci saranno altre sorprese piacevoli per la specialità ‘endurance‘. 

La dirigenza del Techno Racing Team, ha assicurato che al più presto comunicherà l’esito della riunione.

L’addetto stampa
del Techno Racing Team
Dott.ssa Lucia Alonzi

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento