Sport – Motociclismo / Cambia l’equipaggio del Trt per la 4 ore del Paul Ricard

Assistenza moto

(Sopra, un’immagine relativa all’assistenza ai box di una moto;
in evidenza, il logo del Techno Racing Team)

Si correrà il 18 maggio p.v. la 4 ore endurance del Paul Ricard, e, alla gara prenderà parte anche il ciociarissimo Techno Racing Team. Tuttavia, gli eventi che si sono succeduti, nell’ultimo periodo, hanno imposto qualche cambiamento in seno alla squadra.

Inizialmente, l’equipaggio era composto dai piloti: Domenico Paniccia, Manuel MezzoneDaniel Mezzone, ma sfortunatamente, due cadute, durante alcune prove libere, hanno costretto a un riposo forzato i fratelli Mezzone.

Pertanto il Techno Racing Team è stato costretto a rivoluzionare l’equipaggio per la gara francese. Dunque, confermata la partecipazione di Domenico Paniccia, ad affiancarlo saranno: il giovane Michael Gabriele e Williams Alonzi.

In questa gara il TRT, schiererà un nutrito staff, che avrà il delicato compito di gestire il box e le varie soste che verranno effettuate, nell’arco delle quattro ore.

Chiaramente una trasferta, in terra francese, con uno staff al seguito, genera costi da sommare alle spese della gara (pneumatici, benzina, iscrizione ecc.) e fanno lievitare l’impegno economico, che il TRT dovrà sostenere.

Dalla sede della scuderia ciociara, i responsabili, fanno sapere, che gli sponsor ciociari e non (siciliani ecc.) stanno rispondendo bene, facendo loro il progetto agonistico del Techno Racing Team.

Ancora non si è raggiunta la copertura totale del budget previsto di spesa, ma la dirigenza del TRT è certa che questo avverrà prima della partenza  per la nazione transalpina.

Comunque il Techno Racing Team, dà già un primo appuntamento, ossia il giorno 1 Maggio a Isola del Liri, all’interno dello “Spazio Franco Mancini” nel piazzale antistante il Bar dei Giardinetti, il TRT presenterà la moto, i piloti e l’intero staff, ed inoltre per i primi cento supporter/visitatori, riserverà loro un omaggio offerto da uno degli sponsor.

Addetto stampa
Lucia Alonzi

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento