Ceccano / Caligiore, Pd demagogico su Acea, ma Sindaci propensi alla risoluzione contrattuale

caligiore-roberto-sindaco

Roberto Caligiore (foto in alto) Sindaco di Ceccano sulla questione dell’Acea punta il dito contro il Partito Democratico dichiarando: “La battaglia per la risoluzione contrattuale da Acea Ato 5 s.p.A. va pienamente condotta a favore dei cittadini e non, come continua a fare il Partito Democratico, dirottandola esclusivamente verso un punto di vista politico. Ancoranon ci si è resi conto che, a sostenere la votazione per la risoluzione contrattuale dal gestore idrico, non sono soltanto i Sindaci ciociari del Centro-Destra, ma anche molti del loro stesso partito. Malgrado tali considerazioni, continuano a voler difendere il loro legame viscerale con Acea, non comprendendo affatto la gravità delle loro votazioni”.

Caligiore ha poi precisato ed aggiunto:  “Affermare che, tutto quello che è stato fatto sinora non sia a tutela dei cittadini, ma sia solo organico alle prossime consultazioni elettorali amministrative di Frosinone, è veramente demagogico e dimostra ancora una volta come queste logiche stiano mettendo all’angolo Pompeo, Scalia e pochi altri loro prodi”.

Caligiore ancora: “È chiaro che secondo noi i margini, anche legali, per una risoluzione contrattuale esistono e sono fondati, mentre invece i Sindaci del Partito Democratico li leggono esclusivamente nella direzione che più conviene loro. Per quanto mi riguarda so che, se Pompeo non dovesse, come richiesto all’ultima Assemblea dei Sindaci, riconvocarci al più presto inserendo in oggetto la risoluzione contrattuale da Acea, lo faremo in autoconvocazione per mettere la parola fine ad un capitolo oscuro e buio della politica provinciale”.

Città di Ceccano
L’Ufficio Stampa
Dott. Maurizio Lozzi
Per info:  0775 62 24 68
(ore 9.00 – 13.00)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento