Sora / L’undici di Antonio Tersigni cala il poker e travolge l’Anitrella. Tripletta di Gigli

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari (46′ Venditti), Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti (65′ Grossi), Gigli, C. Tomaselli, Scala (76′ Rotondi). A disposizione: Santoro, Hebeja, Simoncelli, Marini. Allenatore: Antonio Tersigni.
ANITRELLA: L. Tomaselli, Ancora, Ciccolini, Pessia, Paolucci, Bianchi, A. Belli (52′ Roccagrassa), L. Santaroni (76′ F. Belli), Fabrizi (56′ Raponi), Carmassi, Careni. A disposizione: Olini, S. Santaroni, Casinelli, L. Caldaroni. Allenatore: Roberto Patriarca
Marcatori: 25′ Recchia (S), 7′, 74′ e 81′  Gigli (S).
Arbitro: Miele di Latina.
S O R A – Il Sora Calcio supera con il rirulstato di quattro reti a zero l’Anitrella nella XIV giornata del campionato di Prima Categoria girone H, confermandosi in testa alla classifica insieme al Casalvieri, ma con una partita in meno (il recupero del match di Castro dei Volsci si giocherà mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30).
Il primo tempo combattuto ed equilibrato, si sbloccava al 25′ con Recchia, il quale era il più lesto di tutti a mettere la palla nel sacco sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Di Sarra.

Al 52′ arrivava il raddoppio bianconero, sugli sviluppi ancora di un corner battuto da Di Sarra e incornato in rete dal bomber Paride Gigli.

Al 74′ Gigli firmava il tris, scattando sul filo del fuorigioco, saltando il portiere e depositando in rete il pallone.

Infine, a poco meno di 10′ dal termine ancora di Gigli calava il poker con una conclusione dal limite dell’area ospite.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento