ECCELLENZA – GIRONE B – Il Sora punito da un rigore di Loria

DSCF4461

(Sopra una formazione recente del Sora calcio; in anteprima la stretta di mano tra Giannone e Mirko Tomei)

VIRTUS NETTUNO (1): Cojocaru, Poltronetti, Trincia (62′ Nardini), Lucidi (80′ D’Auria), Cirilli, Bernardi (53′ Lauri), Miola, Cioè, Loria (90′ Vantaggiato), Porcari, Mauro (50′ Finotti). A disposizione: Combi, Minnocci, Giancana, Caronti. Allenatore: Panicci.
SORA CALCIO: Faggiano, Mamadou, Pellino (72′ Tomei), Partipilo (65′ Reali), Serrao (74′ Antonini), Brack, Cano, Cirelli, Cicino (65′ Gigli), Faiola, Di Stefano. A disposizione: Santoro, Bucciarelli, La Rocca G., Reveco, Cardazzi. Allenatore: Antonio Tersigni.
Arbitro: Di Biasio di Formia coadiuvato dal I assistente Nunzio Grasso di Roma 1 e dal II assistente Gian Marco Esposito di Formia:
Marcatore: 65′ (Rig.) Loria.
Note: ammoniti Trincia e Miola per la Virtus Nettuno, Mamadou, Brack e Cano per il Sora.
ARDEA – Continua il momento decisamente ‘negativo’ del Sora Calcio, che perde di misura, anche sul campo della Virtus Nettuno nella gara valevole per la XVIII giornata del torneo di Eccellenza girone B, e, per la precisione, prima di ritorno. Decisivo un calcio di rigore trasformato da Loria a metà del secondo tempo dopo una prima frazione di gioco molto combattuta, ma priva di occasioni da rete. Nella ripresa, il primo a rendersi pericoloso, era il Sora, che si vedeva annullare, per una sospetta posizione di fuorigioco, un gol di testa di Cicino. Al 65′ l’episodio decisivo: Porcari saltava Mamadou, che lo stendeva in area, provocando così, un calcio di rigore sacrosanto, trasformato da Loria. Il Sora si tuffava in avanti in cerca del pareggio, anche grazie al contributo della panchina, ma la rete non arrivava, perché la Virtus Nettuno chiudeva tutti gli spazi. Il team di Panicci portava, pertanto, a casa la seconda vittoria consecutiva e con il minimo scarto, sorpassando, nemmeno a dirlo, il Sora, fermo a quota 26 in classifica al settimo posto. In questo momento, i bianconeri sono più vicini alla zona playout, distante 4 punti, e non alla vetta,  a -9.

Gilberto Farina
(Fonte: Ufficio Stampa Asd Sora Calcio)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento