Sora / Pasta all’uovo Anna Di Vito, festeggia 50 anni di attività

 

de donatis e lucarelli immagine 99

Grande festa in Via Cittadella n. 35, a Sora, nel cuore del quartiere storico di “Canceglie” : la “Pasta all’uovo Anna Di Vito”, un’istituzione nel settore, celebra i suoi primi 50 anni di attività. La Sig.ra Anna Di Vito aprì la prima bottega il 4 Febbraio del lontano 1967 con fatica e sacrificio e con l’aiuto dei familiari tutti, nipoti compresi.

Il coraggio di rimboccarsi le maniche e una straordinaria lungimiranza hanno trasformato Anna da semplice cartaia in una vera e propria piccola imprenditrice – dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore al Commercio ed Attività Produttive Stefano Lucarelli (foto in alto)Sono queste le realtà che hanno scritto una pagina importante del nostro commercio. Giungano a tutto lo staff della “Pasta all’uovo Di Vito Anna” le nostre più sentite congratulazioni per il significativo anniversario”.

Sabato 4 febbraio 2017, la Sig.ra Anna sarà circondata in un giorno tanto speciale dai suoi familiari ed affetti più cari e da quanti vorranno intervenire.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento