Sora / I bianconeri rifilano un sonoro tre a zero al Colosseo e rimangono a +8 dal Casalvieri

Secondo tre a zero casalingo consecutivo per il Sora Calcio, dopo il successo sul Colosseo nella 24esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Con 24 lunghezze di vantaggio sul terzo posto, occupato proprio dalla compagine cassinate,  i bianconeri mantengono altresì il +8 sul Casalvieri, secondo, e sono già matematicamente sicuri della seconda piazza che vorrebbe dire peraltro, Promozione.

La cronaca. Il Sora sbloccava il match al 18′ con un preciso colpo di testa di Gigli ben imbeccato da Gemmiti. Al 23′ lo stesso Gigli si faceva respingere un calcio di rigore (concesso per un tocco di mano in area cassinate ndc) dal portiere ospite Caporusso.

Sugli sviluppi del penalty veniva espulso il giocatore del Colosseo Di Zazzo per proteste.

Il Sora, in superiorità numerica, chiudeva il match all’inizio del secondo tempo.  Infatti al 49′ un gran sinistro dalla distanza di Gemmiti,  s’infilava sotto l’incrocio dei pali.

Al 54′ azione personale di Scala, appena entrato in campo, che metteva la palla alle spalle di Caporusso dal limite dell’area cassinate con un destro a fil di palo.

Nel finale il Sora calcio restava per circa 10′ in dieci uomini, con Grossi a bordo campo in preda ai crampi, con le tre sostituzioni già effettuate da parte del mister di casa Antonio Tersigni, visti i cambi di Roberto Marini e Venditti, gravati dalle ammonizioni.

SORA CALCIO-COLOSSEO 3-0.
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Venditti (51′ Scala), Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Gigli (65′ Simoncelli), Grossi, Marini R (46′ Porretta). A disposizione: Santoro, Rotondi, Marini A., Iannuccelli. Allenatore: Antonio Tersigni.
COLOSSEO: Caporusso, Mazzarella, Trevi, Di Zazzo, Simeone, Capraro, Di Iorio, Capezzone (50′ Traistaru), Suffer (62′ Umani), Ciaraldi, D’Agostino (68′ Pittiglio). A disposizione: Di Libero, Paduano, Cervellini, Rotondo. Allenatore: Fargnoli.
Arbitro: Bosco di Ostia Lido.
Marcatori: 18′ Gigli (S), 49′ Gemmiti (S), 54′ Scala (S).
Note: espulso al 24’pt Di Zazzo (C) per proteste.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento