Sora / Incontro tra i vertici del sodalizio bianconero ed il sindaco De Donatis

de donatis e lucarelli immagine 99
Si è tenuto, nei giorni scorsi, nella sala consiliare del Comune di Sora l’incontro tra l’amministrazione cittadina e il Sora Calcio per chiarire le recenti incomprensioni.
Presenti il sindaco Roberto De Donatis (foto in alto) l’assessore allo sport Stefano Lucarelli (foto in alto) e i vertici della società bianconera.
Il sindaco, dopo aver fatto i complimenti alla società, ai giocatori e all’allenatore, per la vittoria del campionato di Prima Categoria, scusandosi per non essere stato presente alla partita di festeggiamento a causa di altri impegni, ha ribadito l’appoggio dell’amministrazione comunale al Sora Calcio, soprattutto per quanto riguarda l’omologazione del campo di gioco e per la manutenzione dello stadio Claudio Tomei.
Inoltre, non si esclude la possibilità, in futuro, di aiuti economici, anche facendo da tramite con imprenditori interessati a dare un loro contributo.
Il sindaco, poi, ha voluto smorzare le polemiche dei giorni scorsi, chiedendo di remare tutti nella stessa direzione per il bene di Sora. Un appello raccolto dal Sora Calcio, lasciandosi dietro il passato per ripartire da zero, cercando di ritrovare unità d’intenti con tutta la città.

La società bianconera ha ribadito la volontà di continuare il progetto partito in questa stagione agonistica, impegnandosi a continuare la scalata verso campionati più consoni alla storia calcistica sorana, puntando sempre sui giocatori locali e valorizzando il settore giovanile.

Dalla prossima stagione nel campionato di Promozione ci sarà un organigramma rinnovato, con ruoli ben definiti. Infine, l’assessore Lucarelli ha invitato il Sora Calcio a ritirare un riconoscimento per le società sportive che si sono distinte nel corso dell’anno, domenica prossima 14 maggio alle ore 18.00 in Piazza Santa Restituta in occasione delle manifestazioni previste per quella giornata.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento