Sora / Il M5S torna tra la gente per fornire informazioni sull’Atem Fr2 Est

Il MoVimento 5 Stelle Sora, nell’ambito campagna “Tra la gente, con la gente”, sarà presente sabato 13 maggio p.v., all’Incoronata nel Bar del luogo, dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Come sempre sarà dato il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei residenti e saranno, altresì, fornite le informazioni sull’attività svolta nel Consiglio Comunale dal Movimento5Stelle.

Saranno descritti i problemi che riguardano l’ospedale “Ss. Trinità” ed il Distretto C, e verranno fornite le informazioni relative all’Atem Fr2 Est. Un ente molto simile all’Ato 5, ma che, a differenza di quest’ultimo, non si occuperà della gestione idrica bensì del gas. È doveroso fornire ai cittadini le informazioni per erudirli su cosa succederà alla rete del gas nei prossimi anni e di come i futuri sviluppi potrebbero incidere sul prezzo della bolletta. Inoltre, sarà fornito del materiale divulgativo e volantino su temi come Microcredito e Reddito di Cittadinanza.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/  

su Twitter @M5S_Sora

iscrivendosi al nostro canale Telegram@Sora5Stelle

o al  Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/.

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni oppure l’appuntamento sarà rinviato.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento