Sora – Eccellenza / Il difensore centrale Giacomo Iozzi torna in bianconero

Iozzi Giacomo Sora

(Sopra, il difensore centrale, Giacomo Iozzi;
in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)

Il sodalizio presieduto da Giovanni Palma, piazza un altro colpo importante e rafforza il pacchetto arretrato.

Infatti, nei giorni scorsi è stato annunciato il ritorno in bianconero del difensore centrale classe 1984, Giacomo Iozzi proveniente dalla Vis Artena, compagine che milita nel campionato di serie D nella quale ha collezionato 25 presenze mettendo a segno anche un gol, dallo scorso dicembre conquistando, altresì, l’accesso ai playoff.

Cresciuto nel settore giovanile del Sora, Iozzi con la maglia bianconera ha esordito nel campionato di serie C1 nella stagione 2002/2003 inoltre, con la Berretti, è stato vice campione d’Italia, battuto soltanto dalla Juventus dei vari Mirante, Palladino e Cassani in finale.

Nato come centrocampista centrale, il neo acquisto bianconero, nelle ultime stagioni ha arretrato il proprio raggio d’azione confermandosi su ottimi livelli di rendimento. Nella sua lunga carriera, conta circa 50 presenze e 3 gol nel professionismo con le maglie di Sora e Cassino ed oltre 200 in serie D con le casacche di Isola Liri, Gaeta, Boville Ernica e Vis Artena.

Nelle ultime stagioni vanta esperienze in Eccellenza con il Monte San Giovanni Campano e con il Terracina. Giocatore di grande temperamento e personalità, Iozzi porterà la sua esperienza e le sue qualità a disposizione del gruppo bianconero.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Asd Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento