Broccostella / Insieme Frosinone, in agenda turismo e trasporti

Rabotti Partito Insieme
(Sopra, il Consigliere nazionale e Coordinatore Regione Lazio, Francesco Rabotti;
in anteprima, il logo del Partito: ‘Insieme Frosinone’)
Nei giorni scorsi si è riunito a Broccostella il direttivo provinciale de: Insieme Frosinone, il partito di ispirazione cristiana.

Il Movimento – precisa in una nota il Consigliere nazionale e Coordinatore Regione Lazio, Francesco Rabottivuole essere una valida alternativa e costituire un approccio per tutti gli elettori che non si riconoscono nell’attuale scenario politico bipopulistico, per analizzare i risultati del Congresso Nazionale e per costituire la sezione locale del partito“.

Tra gli intervenuti, oltre a Francesco Rabotti, c’erano il Coordinatore Provinciale, Damiano Piccoli, la Consigliera Nazionale e Responsabile provinciale pari opportunità, Annarita Urbani, la Responsabile provinciale Ambiente e Cultura, Ester Tullio, il Responsabile provinciale Comunicazione, Ferdinando Marfella , il Responsabile provinciale Turismo, Giuliano Fabi, il Responsabile provinciale Organizzazione e prossimo candidato al Consiglio Comnunale di Alatri, Bruno Frioni, ed infine, ospite di rilievo,  il prossimo candidato al Consiglio Comunale di Sora, Andrea Alviani.
Tutti i componenti del direttivo hanno ribadito lo spirito di unità e l’impegno per radicare sui territori comunali della provincia, il Partito Insieme. Particolare attenzione è stata rivolta allo sviluppo turistico della nostra provincia, improntato sulle radici religiose e sui magnifici luoghi di culto che impreziosiscono il nostro comprensorio, ed inoltre è stata posta, sotto la lente, la difesa dell’ambiente che va coniugata nondimeno con la difesa della vita e della dignità della persona.
Nel ‘summit‘ è stata affrontata anche la vicenda dell’eventuale realizzazione di un aeroporto nel territorio della provincia di Frosinone. Inoltre il direttivo  ha insistito anche per un deciso ed incisivo potenziamento del trasporto su rotaia (sia Av, sia regionale), sia per dare vita ai collegamenti diretti con gli aeroporti di Ciampino, Fiumicino e Napoli, sia per favorire il trasbordo frequente e rapido dei pendolari Ciociari con la Capitale.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Insieme Frosinone

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento