Ceccano – Promozione / Dal Ferentino arriva Gianmarco Cestra

Giocatore Ceccano a  Giocatore Ceccano b  Giocatore Ceccano c
Giocatore Ceccano d
(Sopra, alcuni dirigenti e calciatori del nuovo Ceccano calcio 1920;
in anteprima, il logo del’Asd Ceccano 1920)
Continua la campagna di rafforzamento della prima squadra del Ceccano Calcio, allenata da Mirco Carlini e pronta, ai nastri di partenza, per il prossimo campionato di Promozione.
Nella nuova sede di Piazza 25 luglio, alla presenza del patron Gianluca Masi, sono arrivate altre
quattro conferme che, lo scorso anno, avevano iniziato, in maniera eccellente, il campionato. Si tratta di Paolo Seppani, roccioso ed esperto difensore scuola Roma, del centrale classe 2000 Andrea La Prova e dei centrocampisti Cristian Lillo ed Emanuele Simone. Inoltre è stato ufficializzato un nuovo acquisto, ossia: Gianmarco Cestra, calciatore proveniente dal Ferentino Calcio.
Il patron Gianluca Masi ha dichiarato: “Stiamo costruendo una squadra competitiva, che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. Un gruppo solido che stiamo riconfermando, al quale si aggiunge il prezioso innesto di Gianmarco Cestra. Il mister Mirco Carlini potrà così lavorare con tanti giovani, affiancati da calciatori esperti e di comprovata qualità“.
Non meno importante l’affiliazione con la Totti Soccer Academy e la collaborazione con il Ceccano Academy, oltre agli ottimi risultati dovuti all’azionariato popolare. Uno strumento che sta godendo di un positivo riscontro da parte di tanti tifosi rossoblu e delle attività presenti in città.
Valentino Bettinelli
Addetto stampa

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento