Sora / L’Onorevole Ettore Rosato ricevuto in Comune

Rosato e Di Stefano immagine 5

(Sopra, l’Onorevole Ettore Rosato
e il Primo cittadino, Luca Di Stefano;
in evidenza, il discorso del vicepresidente della Camera)

L’Amministrazione Comunale di Sora, durante la mattinata, ha ricevuto, in visita ufficiale, il Vice presidente della Camera dei Deputati On. Ettore Rosato.

Alla presenza del Vice Prefetto Vicario Dott. Giovanni Luigi Bombagi, di Sua Eccellenza. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, della Consigliera Regionale On. Marietta Tidei, e del Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Giovanni Acampora, il Sindaco Luca Di Stefano e il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Facchini, e tutta la Giunta e i Consiglieri Comunali, hanno accolto i prestigiosi ospiti.

Sono di gran lunga onorato di ospitare il Vice Presidente della Camera dei Deputati. Questa, per la compagine che presiedo, è la prima visita ufficiale che riceviamo: che sia davvero di buon auspicio per il prosieguo della nostra attività amministrativa“. È stato l’incipit del saluto del Sindaco Di Stefano il quale, facendo gli onori di casa, ha introdotto gli interventi dei personaggi invitati.

L’incontro tra l’Amministrazione Comunale e il Vice Presidente apre un confronto su temi di alto profilo istituzionale, economico e sociale nonché rappresenta un’occasione di dialogo tra Istituzioni dello Stato.

Un saluto di ampio respiro quello di Sua Eccellenza Mons. Gerardo Antonazzo,  e autorevole, in tal senso, l’intervento della rappresentante della Regione Lazio, la Consigliera Regionale On. Marietta Tidei la quale ha salutato la platea prima del rappresentante della Prefettura di Frosinone il Vice Prefetto Vicario Dott. Giovanni Luigi Bombagi.

Ha chiuso l’incontro il saluto del Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Ettore Rosato al quale è stato donata una medaglia dell’anagnino Egidio Ambrosetti, e un omaggio floreale è stato tributato all’On. Marietta Tidei.

Dopo il saluto nella Sala Consiliare, una delegazione guidata dal Primo Cittadino Di Stefano si è recata in visita in varie aziende del territorio per presentare all’On. Rosato e all’On. Tidei alcune eccellenze locali.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento