Regione Lazio / Corrado, le priorità sono gli obiettivi e il nome del candidato

Valentina Corrado consigliera regionale M5S

(Sopra, la coordinatrice regionale del M5S, Valentina Corrado;
in evidenza, il logo della Regione Lazio)

L’esperienza di governo alla Regione Lazio conferma che il campo progressista ha la sua ragion d’essere e il suo valore se prima di tutto si compongono unitariamente i programmi e si definiscono gli obiettivi che si vogliono raggiungere, nell’interesse dei cittadini. Ecco perché, siamo convinti che il Tavolo di Coalizione faccia bene in questa fase a concentrarsi innanzitutto sui temi che uniscono il campo progressista, per trovare poi un candidato che possa portare avanti e realizzare tale programma comune“. È quanto si legge in una nota diramata agli organi di stampa dalla coordinatrice regionale del M5S, Valentina Corrado.

Nel comunicato si legge inoltre:Ben venga una scelta unitaria condivisa, senza però, in mancanza di una sintesi, nessuna preclusione per le primarie di coalizione che vanno inquadrate non come la difficoltà di trovare un accordo, ma in un’ottica di democrazia e di partecipazione. Metodo che, come Movimento 5 Stelle abbiamo da tempo adottato“.

Corrado ha poi precisato: “Il peso elettorale del Lazio, nel panorama politico del nostro Paese è determinante e, soprattutto in una situazione di incertezza economica come quella che stiamo vivendo, la precedenza va data al tipo di risposte che vogliamo dare alle famiglie, alle imprese, al tessuto produttivo e a tutte le nostre comunità”.

La coordinatrice pentastellata ha poi concluso il suo intervento dichiarando:La priorità ora è la costruzione dei pilastri del campo progressista che disegni con concretezza la visione del Lazio dei prossimi anni e riavvicini i cittadini alla politica come strumento per migliorare le loro vite“.

Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Per info: 333 90 60 897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento