Regione / Marcelli (M5S), massima attenzione per l’azienda Saxa Grestone di Roccasecca

(In evidenza, il logo della Regione Lazio)

Teniamo alta l’attenzione sull’azienda Saxa Grestone di Roccasecca, perché i suoi lavoratori, da circa cinque anni, sono sottoposti al regime di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria“. È quanto si evince da un comunicato diramato agli organi d’informazione da Loreto Marcelli, capogruppo M5S alla Regione Lazio.    

Lo scorso 27 gennaiosi legge nella notaho incontrato i lavoratori dell’azienda per conoscere le criticità e mi sono subito interfacciato con l’Assessore al Lavoro Claudio Di Berardino, per poter intervenire al più presto e per ottenere il rientro di tutti i lavoratori, come stabilito da accordi ministeriali“.

Sono stato informato che, nei giorni scorsi, la Regione ha incontrato i sindacati e la proprietà della Saxa Grestonesi legge nella missiva – la quale ha richiesto di attingere a nuovi fondi, in aggiunta ai finanziamenti già stanziati in passato. Dal canto mio continuerò a vigilare sulla vicenda, per sostenere tutti i lavoratori coinvolti“.

Marcelli ha poi concluso il suo intervento dichiarando: “Il lavoro è un diritto e spetta a noi intervenire con tutte le nostre forze per far ripartire pienamente questa importante macchina produttiva della nostra Regione e, soprattutto, per garantire ai lavoratori la dignità che meritano”.

Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Tel. 333-9060897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento