Sora – Serie D / Il sorano ‘doc’ Nicolò Cancelli alla corte di Campolo, Cristaldi va via consensualmente

Nicolò Cancelli Sora calcio     Matias Cristaldi bomber

(Sopra, il neo acquisto Nicolò Cancelli,
l’attaccante Matias Cristaldi e,
evidenza, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)

L’Asd Sora Calcio 1907 ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno d’attacco Nicolò Cancelli, classe 2000, proveniente dal Notaresco (c0mpagine di Serie D). Per il giovane sorano doc, cresciuto nel vivaio del Frosinone, diversi campionati di D alle spalle con la maglia del Notaresco (65 presenze e 5 gol) oltre a una parentesi in Eccellenza con l’Avezzano. Cancelli si sta allenando con i nuovi compagni già da qualche giorno ed è a disposizione di mister Stefano Campolo.

Contestualmente la società comunica che le strade di Matias Cristaldi e del Sora 1907 sono già al capolinea. Gli esiti delle visite mediche, effettuate da specialisti di primo livello, hanno infatti visto le due parti molto lontane circa gli esiti del pregresso infortunio al ginocchio, subito dal calciatore argentino nell’ultima gara di playoff della stagione 2021-22. Tali diversità di vedute sulle tempistiche del rientro in campo hanno portato alla separazione consensuale tra le due parti. Il Sora Calcio 1907 augura a Cristaldi le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

La società è già al lavoro per mettere a disposizione del tecnico Stefano Campolo un nuovo profilo che possa integrarsi al meglio nel gruppo attuale.

(A cura dell’Ufficio Stampa  dell’A.s.d. Sora Calcio 1907)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento