Isola del Liri / Concerto in beneficenza dei Crackers per le popolazioni del reatino

foto-the-crackers-immagine-1           foto-the-crackers-immagine-2

 

foto-the-crackers-immagine-5            foto-the-crackers-immagine-4

Pienone al RistoPub On the Road di Isola del Liri per il concerto de: The Crackers Rock’n’roll band (foto in alto) tenuto, nei giorni scorsi, in favore delle popolazioni terremotate del reatino.

La formazione iniziale composta da Roberto Ferrazzoli alle chitarre, voce ed harmonica, Gianluca ‘Jazz’ Cellupica alla chitarra e voce, Roberto Ferrazzoli al basso elettrico e alle chitarre, e, all’occorrenza lap steel, Roberto ‘Bob’ Canori on ‘drums’ e percussioni varie, si è arricchita con la new entry Lorenzo Cellupica ribattezzato a prima vista Ray/Banks alle tastiere ed al piano elettrico.

I Crackers hanno suonato brani di Bob Dylan, Tom Petty & The Heartbreakers, America, Carole King, Byrds, Neil Young ed altri ancora, ed hanno strappato applausi al numerosissimo pubblico presente che, a furia di elogiare il quintetto, ha provocato calli vistosi alle proprie mani.

Ci sono stati momenti talmente carichi di pathos che hanno indotto una ragazza (foto in alto) a fungere da cubista e ad esibirsi in movenze tipiche quasi fosse una danzatrice del ventre, senza omettere di lasciarsi andare in un ballo tutto rock con uno spettatore di turno.

Il tastierista Lorenzo Cellupica in arte Ray/Banks ha dichiarato al termine della serata: “E’ stato tutto molto bello, mi sono divertito, e sono stato felice di accompagnare i miei più navigati partner musicali, in quanto la causa per la quale abbiamo suonato era di gran lunga importante: uno spettacolo di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate”.

Il proprietario del RistoPub di nome Simone ha dichiarato che il video dell’esibizione verrà visionato persino in Germania grazie alle riprese ed agli scatti effettuati dal fan incallito ossia Brian, suo nome d’arte.

Gilberto Farina ‘Brian’
Addetto Stampa
The Crackers Rock’n’roll Band

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento