Sora / Buca nell’asfalto in via Carpine, Pintori bacchetta l’amministrazione

Fabrizio Pintori immagine 5

(A lato il portavoce del M5S di Sora, Dott. Fabrizio Pintori;
in anteprima il logo del M5S)

Nei giorni scorsi il M5S Sora ha ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di cattiva manutenzione in cui versa il manto stradale di via Carpine. In particolare, molti automobilisti hanno segnalato la presenza di una profonda buca in prossimità del supermercato IN’S. L’immagine è eloquente, la buca rappresenta un potenziale pericolo per tutti coloro che percorrono la via“. L’appunto mosso avverso l’amministrazione De Donatis è del portavoce del M5S di Sora, Dott. Fabrizio Pintori.

Nella nota si legge ancora: “Purtroppo, via Carpine non è un caso isolato. Il cattivo stato in cui si trovano moltissime strade cittadine è frutto di una mancata programmazione delle manutenzioni ordinarie. Infatti, i vari interventi svolti nel tempo sembrano più che altro lasciati al caso piuttosto che essere oggetto di un’oculata pianificazione”.

Pintori ha poi concluso il suo intervento: “esortando l’Amministrazione De Donatis a voler intervenire quanto prima per ripristinare il manto stradale in via Carpine al fine di scongiurare ulteriori rischi per gli automobilisti ed a voler programmare, almeno per i prossimi mesi, sia gli interventi di manutenzioni delle strade, sia quelli di ripristino della pubblica illuminazione“.

A cura del portavoce del M5S Sora
Dott. Fabrizio Pintori

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento